Infiltrazioni intrarticolari

FISSA UN APPUNTAMENTO PRENOTA ONLINE

Le infiltrazioni intrarticolari sono un trattamento infiltrativo articolare e periarticolare usate in seguito ad infiammazioni acute.

Le principali patologie che vengono curate con tali tipi di terapia sono le artrosi; le artriti, a patto che non abbiano a che fare con infezioni; le tendiniti; le tenosinoviti; le borsiti; le fibrositi e le fibromialgie. Si usano medicinali di vario genere, compresi quelli omeopatici. La scelta dell’utilizzo delle sostanze dipende dall’anatomia, quindi va conosciuta bene, ovvero si devono eseguire esami specifici e approfonditi.

Scegli un professionista

Inoltre, è importante la manualità di chi esegue le infiltrazioni intrarticolari e del posizionamento corretto del paziente. Prima si aspira e poi si inietta il farmaco, naturalmente se è presente il liquido prodotto dall’infiammazione. Successivamente a tale operazione l’articolazione interessata deve riposare per 24 ore. L’esecuzione avviene, a seconda delle necessità, fino a tre volte a settimana. Con l’uso di farmaci omeopatici la frequenza può essere maggiore. Ogni paziente avrà una cura da seguire e ci sarà la massima trasparenza e chiarezza nelle indicazioni mediche. Il Dott. Giuseppe Santoro è uno specialista in infiltrazioni al ginocchio, ed ha sede a Casapesenna, Caserta. Ha una vasta esperienza in questo settore e le sue capacità sono molto rispettate all’interno della comunità medica. Se stai cercando uno specialista in infiltrazioni al ginocchio, il Dott. Santoro è la scelta perfetta.

Prenota subito il tuo appunatmento

CHIAMA
Share by: